venerdì 2 febbraio 2007

Come noleggiare un'auto a Prato

Noleggiare un'automobile a Prato potrebbe essere la vostra alternativa ai mezzi di trasporto pubblico Cap - Lam. L'automobile è consigliata per il vostro soggiorno prolungato e se doveste visitare le maggiori attrazioni della Toscana per far base sempre a Prato. 

In generale non esiste la possibilità di noleggiare auto nel centro storico di Prato, i noleggi più vicini sono Noleggiò e Morini Rent.

Si consiglia, nel caso di arrivo dall' Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze o dal Galileo Galilei di Pisa di poter noleggiare l'auto lì e poi riconsegnarla al ritorno.

NOLEGGIO AUTO A PRATO 

Europ Car:Viale della Repubblica 80 Tel:0574 514419

Noleggiò: Via Giuseppe Valentini 42. Tel. 3510182864

Morini Rent: Via Stefano Vai 11, Tel. 0574 1746367

NOLEGGIO AUTO AEROPORTO AMERIGO VESPUCCI FIRENZE:

Avis, Sixt, Europ Car, Hertz, Maggiore, Leasys, Goldcar, Locauto, B-rent, Autovia, Joyrent e Auto Europa/Sicily by Car sono le compagnie presenti in via Palagio degli Spini, nei pressi dell'Aeroporto di Firenze. I numeri di telefono si possono trovare qui.

NOLEGGIO AUTO AEROPORTO GALILEO GALILEI DI PISA:

Autovia, Avis, Budget, Europ car, Firefly, Goldcar, Hertz, Italy Car Rent, Joyrent, Karym rent, Leasys, Liberty rentals, Locauto, Sicily By Car e Sixt sono le compagnie di autonoleggio  presenti all'aeroporto di Pisa. I numeri di telefono e gli orari, si possono trovare qui.